Radio Fante


Dalla Scuola di Fanteria dell’Esercito a Cesano, un bel ricordo dei Lupi
maggio 18, 2015, 10:16 am
Filed under: Uncategorized | Tag: , , ,

Ho partecipato recentemente ad un raduno di ex A.U.C. del 108^ corso presso la Scuola di Fanteria di Cesano.

Visitandone il  Sacrario ho trovato un bassorilievo riproducente lo stemma dei “Lupi”, posto vicino all’ingresso; la cosa mi ha fatto particolarmente  piacere poiché su circa 160 partecipanti al raduno, eravamo solo due gli ex “Lupi” (io ed il S.Ten. VOLPI Michele).

S.Ten. TORZINI Mauro – 3 cp.-1983

Bassorilievo presente presso la Scuola di Fanteria di Cesano (Roma)

Bassorilievo presente presso la Scuola di Fanteria di Cesano (Roma)


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

