Radio Fante


Foto di vita militare (di Daniele)
gennaio 31, 2009, 8:05 am
Filed under: Uncategorized

Ringraziamo Daniele per queste immagini e documenti della sua vita militare.

Clicca Foto di Daniele

 (ci vuole un po’ a caricarlo sono molte foto)


7 commenti so far
Lascia un commento

complimenti dani sono bellissime spero di incontrarci il 28……

Commento di mirco

certo che si devo assolutamente venire e guarderò di portare anche altri della 1° cp ciao a tutti i lupi

Commento di daniele

bravo,complimenti per il lavoro !! Appena riesco ti invio altre foto. Andrea 8/91 ZENA

Commento di andrea

ciao sono del 1° 92 ccs incarico 4.. l’armire belle foto ..non ero a sciacca xche mandarono il piu anziano e il piu giovane e io ero nel mezzo.. pero mi tocco gurdie in caserma di continuo..ciao a tutti

Commento di calzoni francesco ccs inc.4

Ciao a tutti e grazie per la pubblicazione di queste foto.
Il periodo di naja in cui sono state scattate è stato anche il mio!
Ho riconosciuto infatti alcune faccie note.
Gabriele Magelli 7/91 CCS

Commento di Gabriele

lupacchiotti mettiamo anche noi altre foto,siamo tanti,facciamoci vedere,forse troveremo anche commilitoni DATATI,ma non da rottamare.Sergente Paoli Sergio congedato settembre 1966.

Commento di Paoli Sergio

Ho anch’io molti ricordi di naja, ora sono tutti bellissimi,all’epoca alcuni erano meno belli,ma il tempo si sa guarisce ogni male.Sottufficiale di complemento,arrivai ai lupi nel DICEMBRE 1965,passai i miei giorni da C.M all’11’ compagnia,da Sergente fui trasferito al 19° B.t.g corazzato nel costituendo Plotone Semoventi M34.Ricordo in particolare il giorno del congedo ,eravamo 3 sottufficiali,il Colonnello Comandante GIANGRANDI ROBERTO ci invitò nel suo ufficio,e con qualche pasticcino ed un bicchiere di alcool (non ricordo cosa fosse ) BIANCO ED UNO ROSSO ,brindammo assieme. Mi commossi sinceramente nell’avere l’onore di salutare il Reggimento con il ” LUPONE “. Chi era con me ???

Commento di Sergente PAOLI SERGIO




Lascia un commento

